La nostra storia ha inizio nel 1958, quando, il fondatore Antonio De Lauretis comincia a lavorare il ferro in una piccola bottega senza l’energia elettrica e linea telefonica, creando carpenteria metallica leggera e pesante e riparando attrezzi agricoli.

Poco alla volta, assieme alla clientela, cresce anche la ditta, vengono assunti ben undici dipendenti e viene avviata la lavorazione dell’alluminio. Alex, il figlio di Antonio, entra nell’azienda di famiglia e coniuga le innovazioni tecnologiche con l’esperienza maturata in mezzo secolo di attività paterna.

Oggi, la ditta De Lauretis produce e commercializza infissi in alluminio e in alluminio/legno, persiane blindate, tapparelle, porte blindate, porte in legno massello, portoni sezionali e basculante, vetrate facciate continue, inferiate di sicurezza, recinti, cancelli, ringhiere per scalinate elicoidali, carpenteria metallica leggera e pesante, manufatti in acciaio inox per arredamenti, un’ampia offerta  per privati, ditte ed enti.

 

 

Tutto questo viene adesso realizzato in un moderno complesso che si sviluppa su milletrecentro metri quadrati al coperto che comprende due edifici collegati per le lavorazioni distinte del ferro e dell’alluminio, con annessi uffici e uno  di centotrenta metri quadrati.  Visita lo show room

La De Lauretis s.r.l. è certificata Bentley Soa 3500 Aut. del 28/12/2000 e RINA ISO 9001 2008 – 3834. Rispetto per l’ambiente e risparmio energetico sono altri valori aggiunti all’attività. La ditta, utilizza sistemi NEW TEC, Ponzio e Schüco, per finestre in alluminio, all’avanguardia nella tecnologia dell’isolamento termico, inoltre commercializza infissi in Pvc Schüco e Spi finestre.

La qualità, la cura del dettaglio e l’attenzione per le esigenze del cliente pre e post vendita sono i principi che l’intero team della ditta De Lauretis segue quotidianamente, proseguendo una missione iniziata in quella bottega di tanti anni fa…